La versione 4.0.0 di eFootball 2024 è in arrivo: nuovi regali disponibili per i giocatori

versione 4.0.0 di efootball 2024 dettagli stagione e regali
Informazioni sul gioco

La versione 4.0.0 di eFootball 2024 è la nuovissima stagione del gioco. Per chi dovesse sentirsi un po’ confuso, cerchiamo di chiarire subito alcuni dubbi. Il gioco, secondo la classica logica, dovrebbe infatti subire un cambio di nome, con il numero 2025 che sostituirebbe l’anno corrente.

Tuttavia, il team ha deciso di non aggiornare il nome del gioco ogni anno, come fa EA Sports con FC 24 o FC 25. Di conseguenza avremo a che fare semplicemente con eFootball e una versione che continuerà ad aggiornarsi regolarmente con diversi update.

Ora che è stato chiarito questo dubbio più che lecito, scopriamo le prime informazioni in merito.

Versione 4.0.0 di eFootball 2024: i giocatori possono già riscattare diversi regali

versione 4.0.0 di efootball 2024 dettagli stagione uscita

Per ingannare l’attesa, i giocatori potranno iniziare a riscattare dei regali molto interessanti. Per farlo basterà semplicemente accedere al gioco e quindi effettuare il login. Avete tempo da ora al 12 settembre, quindi avrete diversi giorni a disposizione.

Avrete accesso fino a 13 Epic: National Chance Deals, con le quali sbloccherete Van Der Vaart o leggende come Cafu o Roberto Carlos. Inoltre, eFootball vuole festeggiare l’anniversario della fondazione del Corinthians regalando la terza maglia 22-23, oltre a 3 Chance Deals che vi permetteranno di ottenerne i giocatori a tutti gli effetti.

Per ora non sappiamo ancora quando verrà rilasciato l’update legato alla nuova stagione, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni in merito.

Nel frattempo, a questo link vi sveliamo come guadagnare velocemente GP, XP e monete, mentre qui vi spieghiamo come funzionano i booster. Se invece volete qualche dritta sull’intesa di squadra, trovate tutti i dettagli qui.

Per ulteriori dettagli legati al gameplay, assicuratevi di consultare il nostro articolo informativo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top