Con il solito (brevissimo) preavviso, Nintendo si prepara a mostrare un nuovo video di gameplay per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, domani 28 marzo 2023.
Here is the embedded tweet:
Rivedremo quindi l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Game of the Year nel 2017, a poco più di un mese dalla sua data di uscita, il 12 maggio 2023.
Indice
Orario e data del video gameplay Zelda: Tears of the Kingdom
Nel prossimo Nintendo Direct sarà lo storico producer della saga, Eiji Aonuma, a mostrare in anteprima ben 10 minuti di gameplay per Zelda: Tears of the Kingdom.
Appuntamento fissato al 28 marzo 2023, ore 16:00 italiane, per qualche nuova informazione sull’esclusiva Nintendo Switch.
Cosa vedremo nel video gameplay Zelda del 28 marzo?
In questi 10 minuti di gameplay è lecito aspettarsi qualche delucidazione sulla costruzione di veicoli mostrata nell’ultimo trailer, nuove aree e scene di combattimento.
Che sia anche l’occasione per alzare il sipario sui dungeon? Esploreremo ancora creature meccaniche semoventi o torneranno i dungeon elementali tipici della saga?
In una recente intervista, Aonuma ha affermato che i giocatori potranno “modificare il mondo di gioco” in Tears of the Kingdom, che sia lui stesso a chiarire quest’affermazione nel Direct di domani?
Per rispondere a tutte queste domande non vi resta che tornare sulle nostre pagine domani, quando sapremo di più sul gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.