Siamo giunti al mese di uscita di COD Black Ops 6 e dato che ci avviciniamo sempre di più al suo arrivo, Activision ha colto la palla al balzo pubblicando lo story trailer dove viene spiegata, appunto, la storia della serie finora.
Se siete tra coloro che non hanno giocato a tutti i capitoli, oppure siete nuovi del franchise, niente paura, perché questo video cerca di fare il punto della situazione, in modo da dare un po’ di contesto anche a chi è neofita.
Indice
La storia di COD Black Ops 6 raccontata in questo trailer
Dal piccolo riassunto del video si spiega che il mondo di Black Ops è iniziato nel 1961: il sergente Frank Woods, Alex Mason e Joseph Bowman stanno conducendo un’operazione chiamata “Operazione 40”. L’obiettivo è uccidere Fidel Castro nella sua casa: la missione ha successo, o almeno così pensano, finché non si scopre che il loro obiettivo era in realtà un sosia.
Da qui si dipana un’intricata storia che è passata per i vari capitoli di Black Ops, arrivando al sesto gioco che uscirà tra non molto. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Ambientato poco dopo gli eventi di Cold War, Call of Duty Black Ops 6 immergerà i giocatori in una nuova storia ambientata all’inizio degli anni ’90. Per adesso non ci sono ancora molti dettagli sulla trama, ma sappiamo che si concentrerà durante la Guerra del Golfo.
Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile dal 27 ottobre. Se ve lo siete perso, a questo link potete dare uno sguardo al nostro provato.