Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii: new game plus gratis, combattimenti e altro al centro della diretta

nuovi dettagli per like a dragon pirate yakuza in hawaii
Informazioni sul gioco

Come annunciato qualche giorno fa, ieri è andata in onda la diretta di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, il prossimo capitolo del franchise dove vedremo questa volta come protagonista Goro Majima nei panni di un pirata.

Il video gameplay ha mostrato diversi dettagli sul gioco in particolare sul combattimento sia corpo a corpo che sulla nave, la sua personalizzazione ed i vari minigiochi che saranno disponibili. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nuovi dettagli per Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii tra cui il New Game Plus gratuito

Quando è uscito Like a Dragon Infinite Wealth, i giocatori hanno accolto questo gioco in maniera entusiastica, ma le polemiche non sono mancate.

La modalità New Game Plus ad esempio era legata solo alle due edizioni più costose: quindi occorreva comprarlo. Lo studio non ha mai cambiato idea di fronte alla reazione negativa dei fan, ma ora in questo nuovo capitolo sembra voler affrontare le cose in modo diverso.

In una patch post lancio infatti, come riportato da PCGamer, il New Game Plus sarà gratuito per tutti. Una bella notizia per i giocatori.

Nel video poi sono stati toccati diversi aspetti del titolo, come ad esempio il combattimento: Majima è molto veloce e agile negli attacchi e ciò consente combo rapide e precise. Majima può schivare e bloccare abilmente gli attacchi prima di lanciare contrattacchi devastanti per sconfiggere i nemici.

Oltre al combattimento, un altro aspetto importante è la personalizzazione della nave, la creazione dell’equipaggio e il combattimento navale. Majima è infatti capitano della Goromaru e può personalizzare praticamente tutto, dalle vele alla cabina, passando per l’aspetto del ponte e molto altro.

Per quanto riguarda l’equipaggio i giocatori possono reclutare oltre 100 personaggi per completarlo, ognuno con abilità uniche. Poi non mancheranno ovviamente i minigiochi, marchio di fabbrica del franchise: dal karaoke alla consegna di pacchi, la diretta ne ha mostrati diversi.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Vi ricordiamo che Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii sarà disponibile dal 28 febbraio: a tal proposito, se volete prenotarlo vi segnaliamo che su Instant Gaming è in offerta a 45,79 euro anziché 60 euro con uno sconto del 24%.

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top