Warhammer 40000 Space Marine 2 non avrà microtransazioni. La conferma è arrivata direttamente dal team che ha voluto chiarire questo aspetto.
Proprio qualche giorno fa si è tenuto l’evento Warhammer Skulls, che abbiamo seguito per voi e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Molti utenti si sono chiesti se il gioco, considerando le sue meccaniche PvE e PvP, includerà le microtransazioni.
Ecco cosa ha risposto Saber Interactive.
Indice
Warhammer 40000 Space Marine 2 non avrà microtransazioni
Il team di Saber Interactive ha pubblicato un aggiornamento su Steam, specificando che il gioco sarà realizzato su misura per i giocatori, quindi non saranno presenti valute premium oppure oggetti da acquistare, ad eccezione dei DLC a pagamento che saranno solo cosmetici.
Non sappiamo esattamente cosa significhi, ma supponiamo si tratti dei pass stagionali. Ad ogni modo, queste sono le dichiarazioni del team: “Vogliamo che Space Marine 2 sia un’esperienza creata su misura per i giocatori. Per questo motivo, siamo felici di confermare che in Space Marine 2 non ci sono microtransazioni“.
“Non c’è nessun negozio di denaro in-game. Tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco saranno gratuiti per tutti i giocatori. I DLC a pagamento saranno solo cosmetici”.
Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente a settembre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.