Warhammer 40000: Space Marine 2 – mostrata la modalità Co-op al Summer Game Fest 2023

Warhammer 40000: Space Marine 2 Summer Game Fest 2023

Warhammer 40000: Space Marine 2 mostra i muscoli in un frenetico trailer al Summer Game Fest 2023.

Dopo aver avuto a che fare con Warhammer 40k: Boltgun non ci aspettavamo un altro titolo sparatutto così adrenalinico, ma la sorpresa è stata più che gradita!

La scoppiettante modalità Co-Op di Warhammer 40000: Space Marine 2

Come sempre, prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer presentato, disponibile sul canale YouTube di Focus Entertainment.

Ci viene introdotta immediatamente la storia, già accennata nei mesi precedenti, dove ci vengono mostrati due pianeti che i giocatori di Warhammer riconosceranno sicuramente: Avarax e Kodaku.

Rapidamente, lo scenario cambia e veniamo invitati a partecipare a una guerra intergalattica! L’azione arriva immediatamente un attimo dopo e possiamo godere delle capacità mortifere dello Space Marine controllato dal giocatore contro un gruppo di Tyranids.

Che sia con armi da fuoco o con la Lama-a-Catena, i nemici non hanno scampo.

L’impero ha bisogno di voi per eviscerare questi abomini e riconquistare il pianeta. Non c’è resa e non c’è ritirata. Bisogna solo avanzare nel corso della campagna pensata per 3 giocatori.

E dopo una vagonata di violenza cooperativa, viene presentata la finestra di lancio: Space Marine 2 è previsto per questo inverno. Non ci resta che attendere novità per saperne di più.

Il videogioco è il sequel diretto del primo Warhammer 40K: Space Marine, e anche questo sarà uno sparatutto in terza persona hack-n-slash sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Entertainment. Sarà rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top