Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer dove vengono presentati alcuni dei contenuti in arrivo per Warhammer 40k Space Marine 2, uscito a settembre di quest’anno.
Il gioco ha saputo certamente conquistare il cuore sia dei fan che della stampa specializzata. Ora però è tempo di sapere che cosa bolle in pentola nello studio per i prossimi contenuti e probabilmente molti di questi faranno sicuramente piacere.
Indice
La roadmap di Warhammer 40K Space Marine 2 vede l’arrivo di tanti contenuti
Innanzitutto ci sarà una nuova difficoltà nella modalità Operations e promette di essere molto impegnativa dato il suo nome, ovvero “Lethal”. Insieme alla nuova modalità verrà lanciata una nuova missione intitolata “Termination”: questa missione PvE vedrà i giocatori affrontare un potente e terrificante Bio-Titano.
Ovviamente non mancheranno nuove armature all’interno del Season Pass, nuove armi, missioni aggiuntive, la tanto attesa Modalità Orda e ulteriori pacchetti cosmetici che arriveranno lungo tutto il 2025.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra tutte le novità.
Per adesso non c’è ancora una data di uscita, ma i contenuti dovrebbero arrivare in concomitanza con la prossima stagione che arriverà molto presto a detta dello studio di sviluppo. Non ci resta che attendere per sapere maggiori informazioni.
Il gioco è disponibile su PC e console: se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida alle classi.