Wonder Woman di Monolith, spunta una presunta concept art

Monolith Wonder Woman
Informazioni sul gioco

A dicembre del 2021, lo studio di sviluppo Monolith e WB Games avevano annunciato con un brevissimo trailer un gioco con protagonista Wonder Woman.

Dal suo annuncio ufficiale però non ci sono state ulteriori notizie sul gioco, nemmeno un video gameplay o immagini.

Ora però sembra che qualcosa si stia smuovendo grazie agli occhi di falco del Web.

Un’immagine di Wonder Woman spunta sulla pagina LinkedIn di uno sviluppatore

Attraverso Reddit un utente ha notato qualcosa di particolare sull’immagine header di uno sviluppatore di Monolith attraverso LinkedIn.

Il profilo in questione è quello di James Philip Gentile, Sr. Mocap Supervisor e Animation Support presso lo studio.

Attenzione perché non si parla di un’immagine presa all’interno del gioco, quanto più una concept art, perciò questo potrebbe essere non rappresentativo del prodotto finale.

L’immagine, condivisa attraverso il forum, ci mostra la protagonista tra due altri personaggi, che a quanto pare sembrano essere originali e mai visti sui fumetti.

Alcuni utenti ipotizzano che la guerriera con lo scudo sia Artemide, ma come detto appunto, si tratta solo di supposizioni in quanto non è certo nemmeno che l’immagine faccia parte della concept art ufficiale del gioco.

Come sempre in questo caso bisogna prendere la notizia come semplice rumor dato che lo studio di sviluppo non ha ancora annunciato ufficialmente nuovi dettagli sul gioco.

Che Wonder Woman venga mostrata alla Gamescom che avrà luogo domani sera? Non ci resta che attendere queste poche ore per scoprirlo.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top