Thea Trinidad, anche conosciuta come Zelina Vega la superstar di WWE, è l’ultima aggiunta al roster di commentatori in-game di Street Fighter 6. Thea è una fan di lungo corso di Street Fighter, e con questa aggiunta porta la sua forza, il suo stile e la sua personalità esuberante nel crescente roster di illustri commentatori di Street Fighter 6. È attualmente una superstar della WWE, giocatrice autoproclamata e non estranea al franchise di Street Fighter, e ha persino partecipato alla Royal Rumble di WWE durante questo fine settimana a San Antonio, in Texas, vestendo i panni di Juri.
“Sono una giocatrice accanita sin da quando ero bambina e una grande fan di Street Fighter”, ha dichiarato Thea Trinidad. “Ricordo ancora match epici con mio fratello e lo battevo sempre con il mio personaggio preferito Vega. È surreale far parte ora di questo fantastico franchise e sono onorata e grata per questa opportunità unica nella vita.”
Indice
Street Fighter 6: gli ultimi dettagli noti sul gioco e sul lancio
La funzione di commento in tempo reale di Street Fighter 6 incorpora le voci dei famosi commentatori e personalità della Fighting Game Community (FGC) per narrare le partite mentre si svolgono con spiegazioni di gioco di facile comprensione. I commentatori play-by-play recentemente annunciati includono Jeremy “Vicious” Lopez, Ryutaro “Aru” Noda, Kosuke Hiraiwa e Steve “TastySteve” Scott, con un tag team di commentatori tra cui Thea Trinidad, H.E. Demone Kakka e James “jchensor” Chen. Questa funzione supporterà i sottotitoli in 13 lingue.
Date un’occhiata al trailer qui sotto:
Street Fighter 6 è il prossimo grande capitolo della fortunata e iconica serie di picchiaduro targata Capcom, che apporterà un’ulteriore evoluzione del gameplay con nuovissime modalità di gioco – Fighting Ground, World Tour e Battle Hub – e sarà pronto ad affrontare tutti i contendenti, quando verrà lanciato in tutto il mondo il 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.