Morta Annie Wersching: aveva doppiato Tess in The Last of Us

morta annie wersching
Informazioni sul gioco

È morta Annie Wersching, attrice di grande successo e dalla carriera ricca di traguardi straordinari. Aveva 45 anni. Per due anni ha lottato contro una terribile malattia e ha lasciato il marito Stephen Full e i tre figli.

Si tratta di una notizia decisamente triste e che, purtroppo, coinvolge e sconvolge anche il mondo dei giocatori.

La donna aveva infatti doppiato Tess in The Last of Us, entrando nei nostri cuori grazie alla sua straordinaria bravura. “Abbiamo appena perso una bellissima artista e un essere umano. Il mio cuore è in frantumi”, dichiara Druckmann.

Morta Annie Wersching: la lotta contro la malattia

Annie Wersching è morta a causa di una lunga battaglia contro una malattia terribile. La scoperta del cancro nel 2020 ha stravolto la vita di Annie, ma ciò non è bastato a farle lasciare il lavoro che tanto amava. Nonostante le difficoltà strazianti, Wersching ha continuato a contribuire per il mondo cinematografico.

Il suo esordio risale a soli 24 anni, recitando in un episodio di Star Trek: Enterprise. Tra gli altri film di grande spessore ricordiamo Frasier, Supernatural, Charmed e 24.

morta annie wersching tess

Una campagna GoFundMe è stata aperta per raccogliere dei fondi per la sua famiglia. Si tratta di un’iniziativa ammirevole e per cui contribuire quanto prima.

Nella descrizione della campagna possiamo leggere un messaggio davvero straziante: “Annie viveva per la sua famiglia. Amava il suo lavoro e amava i suoi amici, ma Steve e i ragazzi erano tutto per lei. È per permettere a Steve di avere il tempo di elaborare il lutto senza la pressione di dover lavorare. Così potrà essere il papà di Freddie (12 anni), Ozzie (9 anni) e Archie (4 anni) mentre affrontano il futuro senza la loro mamma, senza la dolce Annie”.

La perdita di Annie Wersching lascia un vuoto incolmabile nel cuore degli appassionati e nel mondo cinematografico e videoludico, ma nonostante sia morta il suo ricordo vivrà per sempre dentro di noi. Continuate a seguirci su VideogiochItalia per altri aggiornamenti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top