Agli inizi del 2024, molto probabilmente il 15 gennaio, alcuni giochi lasceranno il catalogo Xbox Game Pass. Tra questi c’è proprio la gallina dalle uova d’oro di Rockstar, ovvero GTA 5.
Indice
Ecco i cinque giochi che lasceranno Xbox Game Pass a gennaio
Secondo quanto riferito dall’insider Idle Sloth su X, Grand Theft Auto V, Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e MotoGP 22 (qui potete dare uno sguardo alla nostra recensione sull’ultimo capitolo) lasceranno il servizio di abbonamento il 15 gennaio.
GTA V è stata un’aggiunta a sorpresa al catalogo nel luglio 2023, quindi ciò significa che il titolo Rockstar è stato reso disponibile per circa sei mesi.
In precedenza, GTA V ha lasciato il servizio in abbonamento nel luglio 2021 dopo soli tre mesi di abbonamento.
Nel frattempo, Persona 3 Portable e Persona 4 Golden sono arrivati sul catalogo nel gennaio 202 , quindi i giochi di ruolo hanno trascorso un anno all’interno del servizio.
Leaving #XboxGamePass on Jan 15th
– Grand Theft Auto 5 🎮
– Persona 3 Portable 🎮🖥️
– Persona 4 Golden 🎮🖥️
– Garden Story 🎮🖥️
– MotoGP 22 🎮🖥️Console PC pic.twitter.com/PEwvkA7fWE
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 2, 2024
Il remake Persona 3 Reload dovrebbe arrivare invece per tutti gli abbonati a Game Pass all’inizio di quest’anno.
Il 2024 si prospetta un anno molto interessante per chi ha sottoscritto un abbonamento al catalogo di Xbox: ci sono infatti già 40 giochi che arriveranno al suo interno.
Per non parlare poi dei diversi titoli Activision Blizzard che saranno disponibili in futuro, dopo l’ufficialità dell’acquisizione della società da parte di Microsoft.