Xbox Live Goldpresto non esisterà più, ma al suo posto ci sarà una nuova versione più economica di Xbox Game Pass che sarà disponibile a partire dal 14 settembre su Xbox Series X|S e Xbox One.
Rispetto alle versioni normale e Ultimate del servizio in abbonamento, Xbox Game Pass Coreoffre una libreria di titoli più piccola, che verrà aggiornata periodicamente fino a tre volte l’anno.
L’elenco dei titoli è stato finalizzato prima del lancio di Game Pass Core e chiunque desideri iscriversi a quel servizio può aspettarsi una libreria di esperienze per giocatore singolo, popolari esperienze multiplayer e diversi titoli indipendenti.
Indice
La lista completa dei giochi Xbox Game Pass Core
Game Pass Core offre titoli in prima persona come Doom Eternal e Dishonored di Bethesda, una combinazione tra action e stealth.
Per i giochi proprietari, Microsoft offre un ampio numero di esclusive Xbox.
Forza Horizon 4 offre corse pittoresche nella campagna britannica, Gears 5 è uno sparatutto, Hellblade: Senua’s Saga è un gioco d’azione che ci catapulta nella mente della nostra protagonista e Psychonauts 2 di Double Fine è una divertente avventura.
Qui di seguito quindi potete trovare i 36 titoli che saranno disponibili a partire da domani per tutti gli abbonati.
Oltre ai titoli offerti tramite questo servizio, gli abbonati Core avranno anche accesso al multiplayer online della console, offerte, sconti fino al 50% su giochi selezionati e accesso a giornate di gioco gratuite per giochi selezionati.