Armored Core 6: In palio un Xbox a tema in collaborazione con FromSoftware

Xbox Series X a Tema Armored Core 6

In vista dell’uscita di Armored Core 6: Fires of Rubicon, prevista per il 26 agosto, Microsoft mette in palio un’edizione speciale di Xbox Series X a tema Armored Core, in collaborazione con FromSoftware.

Questo nuovo capitolo della serie, segna il ritorno dello studio nipponico al franchise mecha, dopo un decennio in cui ha dominato il mercato con titoli come Dark Souls, Bloodborne, Sekiro: Shadows Die Twice ed Elden Ring, diventando uno degli studi più celebri del settore.

Ma vediamo ora come ottenere la console a tema!

Come ottenere l’Xbox Series X a tema Armored Core 6?

Con il lancio di Fires of Rubicon, Microsoft si è affidata a Twitter per rivelare un’impressionante Xbox Series X e un controller wireless a tema Armored Core!

Sia la console che il controller sono contenuti in una grande cassa di munizioni dall’aspetto arrugginito, che richiama molto lo stile del gioco. L’Xbox Series X a tema Armored Core è caratterizzata da un design elegante in tinte grigie e nere, con i pannelli grigi che presentano un aspetto logoro, in linea con la corazza dei mech da battaglia pilotati nell’apocalittico mondo di Armored Core.

Il controller ha un design coordinato con pulsanti neri ed entrambi i pezzi mostrano il logo di Fires of Rubicon.

Se volete portarvi a casa questa console a tema dovete partecipare al concorso dedicato. Per far ciò, dovete innanzitutto seguire gli account Twitter di Xbox e Armored Core. Poi retwittare il tweet originale di Xbox, accompagnato dall’hashtag XboxArmoredCoreSweepstakes.

Avrete tempo fino al 1° settembre per partecipare al concorso, che si estende oltre la data di uscita di Armored Core 6. Il vincitore sarà selezionato il 5 settembre e informato il giorno dopo.

Potete cliccare sui link per accedere alle regole del concorso e visitare la pagina Xbox dedicata per verificare la copertura nel vostro paese – tranquilli, l’Italia è uno dei paesi coperti! 

Se non avete ancora avuto modo di dare un’occhiata al gioco, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top