Xbox Stormcloud Vapor sarebbe un nuovo controller: un leak svela i primi dettagli

Xbox Stormcloud Vapor controller leak
Informazioni sul gioco

La prossima variante del controller wireless di Microsoft potrebbe chiamarsi Xbox Stormcloud Vapor, almeno secondo quanto dichiarato da un insider del settore che ha condiviso anche la data di rilascio e alcune altre informazioni sul gadget in arrivo.

Questo report è emerso online poche settimane dopo che Microsoft ha realizzato un controller Xbox per celebrare l’ARPG Wo Long: Fallen Dynasty di Team Ninja e Koei Tecmo.

Primi dettagli su Xbox Stormcloud Vapor

Come riportato da Wccftech, l’utente BillBil-kun ha condiviso alcune informazioni su questo presunto controller. La prossima variante del gamepad si chiamerà quindi Xbox Stormcloud Vapor, aggiungendo che Microsoft sta attualmente indicando l’8 agosto come data di uscita.

Il dispositivo sarà presumibilmente venduto al dettaglio a $ 69,99, che è un prezzo abbastanza standard per i gamepad Xbox di prima parte. Ad esempio, le varianti Lunar Shift e Sunkissed Vibes OPI del controller wireless Xbox hanno debuttato di recente, hanno lo stesso prezzo.

Il report afferma che il gadget ha un nome in codice interno Jemez e, sebbene non entri nei dettagli sulla sua estetica, il soprannome “Stormcloud Vapor” allude plausibilmente a una sfumatura di blu ciano con sfumature grigie.

Billbil-kun ipotizza inoltre che il controller potrebbe essere correlato a Forza Motorsport, il cui lancio è previsto per il 10 ottobre.

Anche se il suo presunto nome non sembra essere collegato alla serie di corse, il lancio di un tie-in del controller in edizione limitata mesi prima del gioco a cui è ispirato non sarebbe fuori dall’ordinario per Microsoft.

Dopotutto, è esattamente ciò che l’azienda ha fatto con Starfield Xbox Wireless Controller, disponibile per l’acquisto da metà giugno, mentre l’attesissimo gioco di ruolo di Bethesda dovrebbe arrivare sul mercato solo all’inizio di settembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top