Zelda Tears of the Kingdom, emergono nuovi dettagli sulla Master Sword

tears of the kingdom master sword
Informazioni sul gioco

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è certamente tra i titoli più attesi dell’anno. Il sequel di Breath of the Wild (uno dei titoli più acclamati di tutti i tempi da critica e utenti) promette benissimo e l’hype dei fan è a mille.

Ancora del gioco sappiamo veramente poco, ma avvicinandoci al lancio emergeranno sempre più dettagli e meccaniche di gameplay. Proprio oggi veniamo da voi con delle novità grazie a un AD, che ci fornisce indizi sulla Master Sword.

Zelda Tears of the Kingdom – da Famitsu nuovi dettagli sulla Master Sword [SPOILER]

Prima di procedere con i dettagli emersi, vi avvisiamo della possibile presenza di piccoli spoiler, per cui se volete arrivare al day one senza sapere nulla, vi consigliamo di interrompere la lettura e andare avanti alla prossima news!

Come riporta NintendoLife, secondo diverse traduzioni di questo nuovo annuncio, la Master Sword in Tears of the Kingdom è in uno stato “decaduto” / “corrotto” e subirà una “grande trasformazione”.

Certo, questo non è poi così sorprendente, visto quello che abbiamo già visto in diversi trailer ufficiali di Nintendo.

Nel tweet di SteveMBowling si legge: “La Master Sword, che ha accompagnato Link nelle sue avventure, subirà una grande trasformazione nell’ultimo capitolo della serie The Legend of Zelda!“.

Come potete vedere, anche questo annuncio di Famitsu mette in evidenza la “storia della Master Sword” fino a Skyward Sword (che è stato ripubblicato su Nintendo Switch nel 2021) e anche Breath of the Wild.

Ancora una volta, il nuovo stato della Master Sword è già stato mostrato in alcune occasioni, ma fino adesso non avevamo mai avuto descrizioni così dettagliate.

Si tratta comunque di cose dette e non dette, in quanto non viene per niente svelato l’esatta dinamica di relazione tra Link e la sacra spada.

Ricordiamo che Zelda Tears of the Kingdom è in uscita il 12 maggio 2023 in esclusiva Nintendo Switch.

L’edizione standard sarà accompagnata da una splendida Collector’s Edition e da un amiibo, andati in prenotazione giorni fa e già esauriti a tempo record.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top