No Man’s Sky Fractal, il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto a PS VR2 e tanto altro

no man's sky fractal darth vader
Informazioni sul gioco

L’atteso update Fractal di No Man’s Sky è finalmente tra noi, pronto per il debutto sul mercato del PS VR2.

Da oggi è disponibile l’aggiornamento No Man’s Sky Fractal, per tutti i giocatori e per tutte le piattaforme, non solo PlayStation.

L’update gratuito è realizzato appositamente per il lancio del nuovo headset Sony PS VR2, pensato per garantire un’esperienza ancora più immersiva ai giocatori che utilizzano periferiche VR e garantisce audio 3D, un’interfaccia utente adattiva e un gameplay semplificato e interattivo.

No Man's Sky Fractal

Ma non solo VR, l’aggiornamento Fractal 4.1 di No Man’s Sky aggiunge anche altre novità. Vediamole insieme qui di seguito.

No Man’s Sky Fractal – dettagli e trailer di debutto

L’aggiornamento permette ai giocatori di passare facilmente dal gameplay VR a quello standard restando sullo stesso salvataggio. Include anche una serie di opzioni aggiuntive su tutte le piattaforme.

L’aggiornamento Fractal include infatti nuovi contenuti e funzionalità per tutti i giocatori di No Man’s Sky. Per cominciare, c’è la nuova navicella Utopia Speeder che i giocatori potranno aggiungere alla loro scuderia.

Hello Games afferma che questa nave è perfetta per volare ad alta velocità sulla superficie di un pianeta. Inoltre, c’è una nuova spedizione che richiede ai giocatori di ricostruire un sistema solare.

Partecipando alla spedizione si potrà guadagnare un nuovo compagno drone per il proprio personaggio, oltre ad altri oggetti, tra cui un particolare visore.

Novità anche dal punto di vista tecnico, dove Hello Games ha ridisegnato il menu delle opzioni del gioco per aggiungere nuove funzioni di accessibilità. Ha inoltre aggiunto il supporto per i controlli giroscopici su PlayStation, Nintendo Switch e Steam Deck.

No Man’s Sky Fractal – trailer di lancio

Ecco il trailer di No Man’s Sky Fractal:

Nel complesso, Fractal si presenta come l’ennesimo aggiornamento significativo per un gioco che si è evoluto moltissimo dal suo lancio approssimativo nel 2016. È possibile scaricare oggi la versione 4.1 di No Man’s Sky.

L’update di NMS include anche nuovi contenuti per gli utenti di Nintendo Switch, che ora avranno accesso a tutte le missioni Nexus e Quicksilver e alla storia Trace of Metal, tutte già disponibili per le altre piattaforme.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top