30 anni di Need for Speed: annunciati altri 12 mesi di supporto a NFS Unbound – roadmap Year 2

30 anni di Need for Speed: annunciati altri 12 mesi di supporto - NFS Unbound Year 2
Informazioni sul gioco

Per celebrare i 30 anni di Need for Speed (NFS), NFS Unbound inizierà presto un altro anno di live service, offrendo ai fan nuovi ed entusiasmanti contenuti, miglioramenti e la possibilità di plasmare il futuro della serie.

Il primo Need for Speed, intitolato The Need for Speed, usciva su 3DO nel 1994, poi portato su PlayStation, SEGA Saturn e PC-DOS. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e lo sviluppo dei giochi è passato sotto diversi team di sviluppo.

Vediamo in questa retrospettiva video la storia di Need For Speed.

30 anni di Need for Speed: annunciati altri 12 mesi di supporto – roadmap NFS Unbound Year 2

Nei prossimi 12 mesi il team si impegna a rilasciare quattro nuovi volumi di contenuti, con aggiornamenti a tema, nuove modalità, eventi, sfide, gradi, veicoli e nuove opportunità di progressione.

A partire dal Volume 6, ogni volume includerà uno Speed Pass che comprende 45 livelli di contenuti gratuiti e un Premium Speed Pass con 30 livelli extra a pagamento di oggetti premium.

Nell’ambito dello Speed Pass saranno introdotte anche due nuove auto completamente personalizzabili e altri contenuti customizzabili.  In questi aggiornamenti, il team di NFS si concentrerà anche sulla correzione dei bug e sui miglioramenti più richiesti.

In questo secondo anno di live service, NFS Unbound si impegna a offrire ai suoi fan un’esperienza NFS senza precedenti. Il team sta adottando un approccio di miglioramento continuo, cercando di modificare l’esperienza di gioco nel corso dell’anno sulla base del feedback dei giocatori.

30 anni di Need for Speed: annunciati altri 12 mesi di supporto - NFS Unbound Year 2

La strategia di supporto si focalizzerà sui seguenti punti cardine:

  • Volumi in evoluzione
  • Bug Fix e miglioramenti più richiesti dai fan
  • Premium Speed Pass
  • In ascolto dei Feedback

Leggete il nuovo blog Year 2 di NFS Unbound per saperne di più.

Need for Speed Unbound è sviluppato per le console di nuova generazione e offre per la prima volta una risoluzione 4K a 60 FPS. Il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top