Collaborazione Overwatch 2 x World of Warcraft: evento crossover per celebrare il 20° anniversario di WOW

Collaborazione Overwatch 2 x World of Warcraft: evento crossover per celebrare il 20° anniversario di WOW
Informazioni sul gioco

Blizzard ha annunciato la collaborazione Overwatch 2 x World of Warcraft con un trailer, un evento crossover per celebrare il 20° anniversario del celebre MMORPG WoW.

I giocatori potranno fare un’epica joint venture in questo leggendario evento crossover che vede protagonisti personaggi iconici di Azeroth in Overwatch 2. La collaborazione inizierà la prossima settimana, vediamo tutto quello che c’è da sapere, iniziando dal trailer di presentazione dell’evento.

Ricordiamo che WoW ha appena ricevuto la sua ultima espansione, World of Warcraft: The War Within, uscita il 27 agosto.

Tutti i dettagli di Overwatch 2 x World of Warcraft: trailer dell’evento evento crossover per i 20 anni di WOW, in arrivo le skin a tema

Se volete partecipare a questo evento, allora dovrete loggare in Overwatch 2 dal 17 settembre, ovvero martedì prossimo.

Nel trailer, alcuni personaggi inediti di Overwatch 2 commentano il caos generato da questo crossover e possiamo dare uno sguardo in anteprima alle nuove skin dell’hero shooter, frutto di questa collaborazione storica.

Tra queste skin vediamo Thrall Zenyatta, Sylvanas Windrunner Widowmaker, Lich King Reinhardt, e Diamond Magni Torbjorn. Non è ancora chiaro se saranno in programma altri eventi particolari oltre all’introduzione di queste skin per celebrare l’anniversario. Magari potrebbero essere introdotte modalità di gioco modificate che verranno annunciate a inizio evento. Staremo a vedere.

Non si tratta della prima collaborazione tra Overwatch e altri giochi di Blizzard. Infatti, quando il gioco si chiamava Overwatch (senza il 2)  il team aveva aggiunto una mappa chiamata Blizzard World, e in passato sono state pure rese disponibili anche alcune skin di WoW.

Per tutte le altre skin disponibili in Overwatch e come ottenerle, consultate questo articolo dedicato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top