La modalità facile di Dragon’s Dogma 2 è ora disponibile, aggiunta al gioco di ruolo di tipo action grazie all’ultima patch.
Questa nuova modalità di gioco chiamata casual mode oltreoceano, come dice il nome stesso è più adatta ai casual gamer, ovvero ai giocatori non esperti di GDR e in cerca di una sfida più morbida e scorrevole incentrata sulla storia piuttosto che sull’impegno nei combattimento o nella soluzione di enigmi.
Indice
Cosa cambia nella modalità facile di Dragon’s Dogma 2? Tutto quello che dovete sapere se cercate una sfida più morbida
Dragon’s Dogma 2 è ha ricevuto un’accoglienza abbastanza controversa. C’è chi lo ha amato alla follia, e chi lo ha criticato aspramente per vari aspetti come la difficoltà e la presenza massiccia di microtransazioni che agevolano il gameplay, ve ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione.
L’ultima patch va proprio a braccetto coi detrattori dell’alto livello di difficoltà, offrendone uno più morbido con la casual mode.
Il cambiamento più importante della modalità facile di Dragon’s Dogma 2, tuttavia, è l’effettiva rimozione della Dragonsplague, una malattia che può colpire le vostre pedine e le trasforma in un’oscura bestia simile a un drago, mettendo a ferro e fuoco la città in cui state riposando.
The September 17th Title Update for Dragon’s Dogma 2 is now live on all platforms! This patch includes:
– A new casual mode
– Vocation balances
– Performance improvementsand more!
Full details: https://t.co/waEdG0ntSv#DD2 #DragonsDogma2 pic.twitter.com/JiLQgjzKeJ
— Dragon’s Dogma (@DragonsDogma) September 17, 2024
La modalità Casual, tuttavia, consente alle pedine di riprendersi da questo morbo senza che si verifichi una calamità devastante. Naturalmente la patch aggiunge anche una serie di correzioni di bug e miglioramenti. Trovate qui il changelog completo.