Inazuma Eleven Victory Road è stato rinviato: ecco il nuovo periodo di uscita

Inazuma Eleven Victory Road è stato rinviato
Informazioni sul gioco

Inazuma Eleven Victory Road è stato rinviato nuovamente, secondo quanto annunciato durante l’evento Level-5 Vision 2024. Si tratta quindi di una notizia che di certo non rende felici i più appassionati, dato che sarà necessario attendere ancora un po’.

Se non dovessero esserci ulteriori rinvii, però, potremmo già far partire il conto alla rovescia. Il team ha infatti svelato il periodo di uscita del gioco.

Nel frattempo, vi ricordiamo che nella giornata odierna è stato annunciato anche Inazuma Eleven RE, remake del primo capitolo che porterà con sé una serie di novità inedite, partendo dalla veste grafica completamente rinnovata ad altri contenuti aggiuntivi.

Inazuma Eleven Victory Road è stato rinviato: quando uscirà e su quali piattaforme?

Inazuma Eleven Victory Road è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita

Il team ha bisogno di più tempo per rilasciare un prodotto convincente e ben realizzato. Proprio per questo motivo, il gioco dovrebbe essere rilasciato a giugno del 2025.

Bisognerà avere un po’ di pazienza, ma almeno finalmente abbiamo una finestra temporale più definita rispetto al solito. Victory Road era infatti atteso per il 2024, ma attorno al gioco aleggiava ancora un’aria di mistero.

Per ora non sono stati svelati altri dettagli in merito, ma sappiamo che il giorno del lancio il gioco sarà disponibile in tutto il mondo contemporaneamente, tra l’altro su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Non ci resta quindi che attendere. Nel frattempo, a questo link potete trovare alcuni dettagli di gioco, tra cui le modalità Victory Road. Qui invece potete dare un’occhiata a Professor Layton and the New World of Steam.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top