Durante lo State of Play di ieri è stato annunciato il nuovissimo controller DualSense di Fortnite. Si tratta di un’edizione limitata che i più appassionati potranno preordinare tra pochissimo.
Non è tutto, perché durante l’evento sono stati svelati anche altri design e colorazioni. Questi non hanno niente a che fare con Fortnite, ma sono comunque una splendida aggiunta alla collezione di controller per PlayStation.
Indice
Controller DualSense di Fortnite per PlayStation: design, dettagli, prezzo e uscita
Questo controller fa parte di un’edizione limitata, quindi non sarà disponibile per sempre. La sua colorazione rigorosamente azzurra si fonde con una serie di disegni che rappresentano appieno il Battle Royale.
Inoltre, ai lati del controller sono presenti due personaggi iconici di questo gioco, ovvero Pescesecco e Bananita. Al centro, sul touchpad, troviamo invece il logo del gioco in una versione molto particolare che ricorda per certi versi i graffiti.
I preordini saranno disponibili dal 3 ottobre, ma per ora non ne conosciamo il prezzo. Sono state svelate però altre tre colorazioni per il DualSense, ovvero Pearl, Indigo e Teal per la Chroma Collection.
Se volete accaparrarvi uno di questi controller, i preordini saranno apriranno il 3 ottobre, con l’uscita ufficiale prevista per il 7 novembre (Pearl e Indigo) e il 23 gennaio (Teal). Il prezzo è di € 79,99.