Threads of Time è un JRPG che si ispira a Chrono Trigger e Final Fantasy: ecco il primo trailer

annunciato threads of time al tokyo game show 2024
Informazioni sul gioco

Durante lo showcase di Xbox al Tokyo Game Show 2024 è stato annunciato con un trailer Threads of Time, un promettente JRPG che si ispira, secondo il sito ufficiale, ad altri colossi di giochi come Chrono Trigger e Final Fantasy.

Il trailer ci ha mostrato parti di gameplay e dalle prime immagini sembra molto interessante.

Annunciato Threads of Time, il trailer ci mostra il gameplay

Creato da Riyo Games e pubblicato da Humble Games, il gioco è sviluppato in 2.5D basato su Unreal Engine 5 e trasporterà i giocatori in diversi luoghi attraverso le epoche.

Sì perché il fulcro del gioco è quello di viaggiare ed esplorare diverse ere con il proprio gruppo, con l’obiettivo di ripristinare l’antico ordine dei Cavalieri del Tempo.

Viaggiando tra dinosauri e meraviglie meccaniche, ogni era è ricca di avventure e segreti che dovranno essere scoperti. Insieme al gruppo dovrete padroneggiare il sistema di combattimento a turni per abbattere le difese nemiche e piegare il tempo per scatenare potenti combo.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Threads of Time arriverà non solo su Xbox, ma anche su PC e PlayStation 5. Attualmente non c’è ancora una data di uscita, pertanto non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top