Overwatch 2 ha avuto un posticino durante l’evento di Xbox al Tokyo Game Show 2024: in questo frangente la società ha annunciato una collaborazione con My Hero Academia, che porterà i giocatori ad ottenere diverse skin.
Dopo l’evento crossover con World of Warcraft per festeggiare i 20 anni del franchise, ora lo sparatutto gratuito di Blizzard ha interessanti novità per i fan.
Indice
Quando arrivano le skin Overwatch 2 x My Hero Academia?
La collaborazione, come riportato dal post ufficiale, sarà a tempo limitato e verrà resa disponibile dal 17 al 30 ottobre.
Tra le skin troviamo Tracer nei panni di Deku, Juno in quelli di Uravity e Reinhardt con quello di All Might per quanto riguarda la squadra degli eroi.
Dall’altra parte troviamo Kiriko nei panni di Himiko Toga e Reaper nel ruolo di Tomura Shigaraki. Sarà quindi disponibile nel negozio il Mega Pacchetto che contiene tutti e cinque i modelli e gli oggetti cosmetici, tutti ispirati all’universo di My Hero Academia.
Per quanto riguarda le ricompense gratuite invece, i giocatori potranno sbloccare cinque spray e un ciondolo, giocando alle varie partite.
Il mese prossimo quindi arriverà questa nuova collaborazione: non ci resta che attendere per le eventuali note della patch per vedere se ci saranno ulteriori aggiunte.