Come ottenere bling in Brawl Stars e a cosa servono

Informazioni sul gioco

Se non sapete cosa siano i bling in Brawl Stars e come ottenerli, in questa pratica guida troverete tutti i dettagli in merito. Come sempre, a fine articolo vi proporremo anche altri articoli che potrebbero rivelarsi utili.

Scopriamo ora cosa sono i bling, come ottenerli e in che modo utilizzarli.

A cosa servono i bling su Brawl Stars?

I bling sono una valuta virtuale, quindi una sorta di moneta, con la quale potrete acquistare nuove skin. Questa valuta ha sostituito quelli che precedentemente si chiamavano Punti Stellari.

Scopriamo quindi come ottenerli.

Come ottenere bling in Brawl Stars e a cosa servono

Come ottenere bling in Brawl Stars

Potrete optare per diverse strategie. Prima di tutto vi suggeriamo di giocare normalmente e di completare i vari eventi, nonché le missioni, perché potrebbero ricompensarvi proprio con i bling.

Inoltre, quando un Brawler sale di livello, si ottiene un trofeo che permette di sbloccare ulteriori bling. Vi suggeriamo quindi di tenere d’occhio tutti gli incarichi stagionali, oltre a quelli giornalieri che offrono anche XP.

Con il Brawl Pass, gratuito o a pagamento, potrete anche ottenere i Premi Starr. Con questi avrete accesso a diverse ricompense, tra cui i bling, ma anche direttamente alcune skin. Bisogna sapere, però, che con il Pass a pagamento potrete ottenere direttamente dei bling sotto forma di ricompensa, in modo da non perdere troppo tempo.

Infine, anche la Lega dei trofei vi ricompenserà con alcuni bling (in questo caso al termine dell’evento).

Come donare bling?

In questo caso, l’unica soluzione è semplicemente acquistare una Gift Card (Carta regalo) e darla al vostro amico, il quale provvederà ad acquistare gemme o altri oggetti, come il Brawl Pass stesso.

Altre guide

Se state giocando a Brawl Stars, potrebbero interessarvi altre guide legate al gioco:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top