AGGIORNAMENTO: Ora sappiamo anche la data di uscita. Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile su Steam dal 17 ottobre 2024.
NOTIZIA ORIGINALE: Come aveva già detto Ubisoft qualche tempo fa, i suoi giochi arriveranno anche all’interno di Steam. Tra questi ora troviamo Assassin’s Creed Mirage: il gioco è stato lanciato lo scorso anno esclusivamente tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store su PC.
Ora invece una pagina dedicata proprio al titolo è comparsa sulla piattaforma di Valve, indicando tra l’altro che il suo lancio è imminente.
La notizia arriva dopo che recentemente Ubisoft è stata sotto i riflettori per una questione di un’eventuale acquisizione da parte di Tencent. La società guidata dalla famiglia Guillemot ha dichiarato successivamente che per adesso non c’è notizia certa, ma che sta vagliando qualsiasi ipotesi.
Questa scelta arriva dopo che alcuni giochi, come il più recente Star Wars Outlaws, non hanno saputo raggiungere gli obiettivi di vendita della società.
Indice
Assassin’s Creed Mirage su Steam: la pagina indica il mese di lancio
Come riportato dalla pagina ufficiale del gioco, il suo arrivo dovrebbe essere programmato per questo mese. Nel momento in cui scriviamo questa notizia non c’è ancora una data specifica.
Assassin’s Creed Valhalla è stato l’ultimo gioco della serie ad arrivare su Steam, ben due anni dopo il lancio. Sappiamo anche che il prossimo Assassin’s Creed Shadows, dopo un recente rinvio, arriverà sulla piattaforma di Valve il giorno del suo lancio.
Oltre alla sinossi del gioco, scopriamo anche che Mirage avrà la tecnologia anti-tamper Denuvo.
Aggiorneremo questo articolo non appena sapremo anche la sua data di uscita. Rimanete sintonizzati con noi.