Guida all’Overdrive in Brawl Stars: cos’è e come si usa

Guida all'Overdrive in Brawl Stars
Informazioni sul gioco

L’Overdrive è un’abilità molto utile di Brawl Stars, dato che permette di potenziare momentaneamente l’attacco speciale di un brawler.

Ma come si usa precisamente e, soprattutto, come si può ottenere? Di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare anche la nostra Tier List dedicata ai migliori personaggi in assoluto.

Cos’è l’Overdrive in Brawl Stars?

L’Overdrive è una sorta di potenziamento che rende la Super ancora più efficace. Si tratta quindi di un’abilità temporanea che può avere vantaggi diversi e specifici, ad esempio aumentare la velocità o i danni di un attacco.

Ciò dipende sia dall’Overdrive che dal brawler scelto, quindi avrete accesso a diverse opzioni.

Come si ottiene

Per poterlo utilizzare dovrete raggiungere il livello 11 di un brawler. Ci sono diversi modi per ottenerne uno, ad esempio ottenendo 1000 trofei per la prima volta (Fucile a canne mozze di Shelly) o acquistando i pacchetti da collezionista, che includono anche personalizzazioni varie.

In alternativa, potete acquistarli direttamente dal negozio, ma assicuratevi di avere abbastanza monete o gemme. A tal proposito, a questo link vi sveliamo come ottenere gemme gratis!

Guida all'Overdrive in Brawl Stars cos'è come si ottiene e come si usa

Come usare l’Overdrive?

Una volta sbloccato e assegnato, non dovrete fare altro che giocare. Colpendo gli avversari, infatti, l’indicatore dell’Overdrive si riempirà. Una volta caricato potrete attivarlo toccando l’icona viola, ma vi ricordiamo che è temporaneo, quindi assicuratevi di sfruttare ogni attacco e abilità in modo strategico.

Altre guide

Se state giocando a Brawl Stars, potrebbero interessarvi altre guide legate al gioco:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top