COD Black Ops 6 su Game Pass: quale abbonamento serve per giocarlo?

COD Black Ops 6 su Game Pass: quale abbonamento serve, sconti call of duty
Informazioni sul gioco

Oggi è il grande giorno per Call of Duty, per la prima volta in assoluto lo sparatutto di Activision arriva sul Game Pass il giorno del lancio. Se ne parlava già da diverso tempo, ma da questo momento potete giocare senza costi aggiuntivi COD Black Ops 6 su Game Pass.

Attenzione, però! Dire semplicemente che il nuovo sparatutto sarà giocabile sul Pass da oggi 25 ottobre non è proprio corretto, perché non potete scaricarlo con ogni livello di abbonamento. In questa rapida guida vi spieghiamo tutto nel dettaglio per illustrarvi quale abbonamento serve per poterlo fare.

Proseguendo la lettura, troverete anche l’opportunità di risparmiare sul prezzo del Pass se non siete ancora abbonati.

COD Black Ops 6 su Game Pass ma scegliendo il giusto livello di abbonamento: ecco quale serve

Andiamo per gradi: potreste essere già abbonati, non vedete l’ora di mettervi in partita sul nuovo Black Ops, ma la schermata di gioco non vi consente di mettere in download il gioco. Come mai?

Probabilmente perché siete abbonati a Game Pass Core o Game Pass Standard (Xbox), con quegli abbonamenti non è possibile giocare il nuovo Call of Duty. Se dovete sottoscrivere l’abbonamento, dovrete optare per altri livelli.

Per giocare a COD Black Ops 6 su Game Pass vi servono PC Game Pass, oppure Game Pass Ultimate. In quest’ultimo caso, avrete anche la possibilità di giocarlo in Cloud.

Se siete giocatori Xbox Series X o S, dunque l’unica opzione è Ultimate, mentre su PC avete modo di usufruire del servizio base per la piattaforma, spendendo meno di 17,99€ al mese.

Se non sapete o non ricordate tutti i dettagli sui vari livelli di abbonamento, ecco la nostra guida completa a riguardo.

Call of Duty su Game Pass

Come risparmiare per abbonarsi a Game Pass e giocare a Black Ops 6

Ovviamente abbonarsi costa meno del prezzo del gioco ad oggi, in particolar modo se vi interessa provarlo o giocare solamente la campagna e qualche partita online o Zombie prima del termine del servizio. Ricordatevi che con oggi però arrivano anche Modern Warfare 3 e Warzone.

Grazie ad una promozione di lancio del gioco su Instant Gaming, ci sono tantissimi sconti su ogni livello di abbonamento del servizio di Microsoft (oltre il 50%!), oltre che sconti fino al 22% sull’acquisto del gioco. In questa pagina troverete sicuramente la promozione che faccia al caso vostro.

Se cercate qualche articolo più specifico, ecco le promozioni attive sull’abbonamento Microsoft. Vi conviene agire in fretta, perché molti prodotti si stanno esaurendo, ma aggiorneremo la pagina per tenervene al corrente.

I migliori sconti su Call of Duty

Se, invece, volete acquistare il nuovo titolo, ecco i migliori sconti su Black Ops 6. Anche in questo caso, affrettatevi, perché la disponibilità sta diminuendo ora dopo ora.

Non finisce qui, perché sempre su Instant Gaming trovate una miriade di altre offerte sugli altri giochi della saga, con sconti fino al 70%, eccone alcuni.

 

Infine, vi ricordiamo che mancano pochi giorni ormai al termine del nostro giveaway su Instant Gaming, se non lo avete già fatto partecipate a questo indirizzo, se sarete baciati dalla fortuna, magari potreste avere il nuovo Black Ops gratis!

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top