COD Black Ops 6 è uscito oggi per console e PC e i giocatori di tutto il mondo possono tuffarsi nella nuova storia sviluppata da Treyarch.
Ci sono tante novità per il gioco, tra cui una modalità per aracnofobici nella modalità Zombi che però sembra faccia spaventare ancora di più i giocatori, anche se vengono rimosse le zampe del ragno.
Indice
La modalità per aracnofobici in COD Black Ops 6 spopola su Reddit
Activision recentemente ha descritto nel dettaglio le varie funzionalità di accessibilità presenti nel gioco, una delle quali è appunto la nuova modalità per chi soffre di aracnofobia.
Questa impostazione, come riportato da IGN, consentirà ai giocatori di modificare l’aspetto dei nemici che assomigliano a ragni nella modalità Zombi senza però influenzare il loro gameplay. Un’immagine esplicativa mostra in effetti il nemico prima e dopo l’attivazione di questa opzione.
Da come si evince le zampe non ci sono più, ma ora si viene attaccati da una sorta di creatura levitante orrenda con i denti. Anche su Reddit la modalità è stata presa di mira dai giocatori, con alcuni che preferiscono a questo punto tenersi i ragni anziché vedere queste creature rese ancora più mostruose.
Come vi abbiamo detto, Call of Duty Black Ops 6 è disponibile da oggi: qui trovate moltissime guide dedicate se siete alle prime armi con lo sparatutto. Se invece siete curiosi, a questo link potete dare uno sguardo all’anteprima.