Guida all’Easter Egg in Black Ops 6 Zombie: la canzone segreta di Liberty Falls

Guida all'Easter Egg in Black Ops 6 Zombie canzone segreta di liberty falls location
Informazioni sul gioco

Se siete alla ricerca dell’Easter Egg in Black Ops 6 Zombie, precisamente quello legato alla canzone segreta in Liberty Falls, di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Il gioco presenta diversi Easter Egg, quindi aggiorneremo la nostra sezione dedicata alle guide con altri articoli che faranno al caso vostro. Scopriamo ora dove trovare la canzone segreta a Liberty Falls.

Guida alla canzone segreta di Liberty Falls, dove trovare l’Easter Egg in Black Ops 6 Zombie: location delle cuffie di Mr. Peeks

Per trovare la canzone segreta di questa mappa dovrete dapprima cercare tre cuffie blu e pelose. Non sarà fondamentale seguire un ordine preciso, l’importante è interagire con esse.

Partiamo dalle prime cuffie. Dovrete passare davanti al motel e andare sul lato sinistro della mappa. Cercate la piccola scala, salite e poi girate a destra, dove troverete le cuffie (sono a terra, vicino alla ringhiera). Per comodità riportiamo uno screenshot così potete capire meglio dove si trovino.

easter egg in black ops 6 location delle cuffie liberty falls
Screenshot di GameSpot

Passiamo ora alle seconde cuffie. Stavolta dovete andare alla banca Saving and Loan, restando all’esterno. Andate precisamente sul retro, sulla strada che porta anche al negozio di fumetti. Lì troverete diverse panchine e le cuffie si trovano proprio sotto una di esse.

Screenshot di GameSpot.

Per trovare le terze cuffie dovrete andare nella chiesa di Liberty Falls con la macchina Pack-a-Punch. Le cuffie si trovano su una delle panche della chiesa. Se avete interagito con tutti e tre gli auricolari, la musica partirà automaticamente.

easter egg della canzone segreta di liberty falls in cod
Screenshot di GameSpot.

Altre guide di COD Black Ops 6

Assicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:

Migliori loadout

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top