Le recensioni di Dragon Age The Veilguard hanno iniziato a comparire online e quindi ciò si traduce nel punteggio di Metacritic.
Il nuovo gioco di BioWare per tutti i fan uscirà il 31 ottobre, ma nell’attesa è possibile quindi leggere le recensioni e magari farsi un’idea più chiara del titolo.
Indice
Dragon Age The Veilguard Metacritic: media e voti della stampa
Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, la media del gioco per quanto riguarda la versione PC si attesta su 78, mentre la versione PS5 si prende una media di 84. Attualmente non ci sono ancora recensioni per una versione Xbox Series X/S, quindi la media qui non l’abbiamo.
Ovviamente è un punteggio che potrebbe cambiare nel corso di queste ore, man mano che vengono pubblicate ulteriori recensioni.
Le valutazioni sono per lo più positive, con qualche punteggio pieno, come ad esempio Eurogamer (100/100) il quale afferma che si tratta del “miglior gioco BioWare di sempre”. Altri lodano il gioco e affermano che l’attesa di questi dieci anni di sviluppo sia valsa la pena.
Non mancato recensioni nella media, come quella di VGC (60/100), il quale afferma che il gameplay potrebbe sembrare un po’ troppo vecchio per gli standard odierni. Vediamo insieme qualche valutazione.
- Eurogamer 100
- GameRant 100
- PCGames 90
- GamesRadar 90
- ScreenRant 90
- Forbes 85
- TheGamer 80
- VGC 60
Vi ricordiamo che Dragon Age the Veilguard sarà disponibile dal 31 ottobre: se ancora non l’avete letto, a questo link trovate l’articolo con tutto quello che c’è da sapere sul gioco.