COD Black Ops 6 ha battuto un nuovo record: è infatti diventato il titolo del franchise con il mese di lancio di maggior successo di sempre. Il gioco ha quindi superato tutti i suoi predecessori per arrivare in cima.
Indice
Mese di lancio di COD Black Ops 6 migliore della storia dei giochi Call of Duty
Da quando è arrivato sugli scaffali lo scorso mese, Black Ops 6 ha ottenuto consensi sia dalla critica che dai giocatori e ora, attraverso X, lo studio di sviluppo ha svelato un elenco su cui l’FPS ha messo in ombra i capitoli precedenti.
Secondo il team, Black Ops 6 si attesta come il più “grande Call of Duty di sempre” in base alle sue prestazioni nei primi 30 giorni dal lancio.
Durante questo periodo infatti il gioco ha registrato il maggior numero di giocatori totali, il maggior numero di ore giocate ed il più alto numero di partite totali rispetto a qualsiasi altro gioco COD per la stessa durata.
In risposta i giocatori hanno elogiato il titolo, soprattutto per il lancio della Stagione 1 arrivata questo mese e che ha portato tantissime novità nello sparatutto multiplayer.
Per celebrare questo traguardo, Treyarch ha annunciato che questa settimana verranno aggiunte delle ricompense per i giocatori, tra cui nuove modalità di gioco e potenziamenti.
Call of Duty Black Ops 6 è disponibile su PC e console: se ancora non l’avete acquistato, vi ricordiamo che su Instant Gaming è disponibile con uno sconto del 28%. Oltre a questo il gioco è presente anche su Xbox Game Pass Ultimate: anche in questo caso su Instant Gaming è possibile acquistare un abbonamento a 3 mesi con uno sconto del 42%.
Abbiamo recensito il gioco suddividendolo in due parti: qui potete dare uno sguardo alla campagna e al comparto multiplayer con la modalità Zombie.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.