Gosia Mitrega, executive producer, ha svelato qualche dettaglio sulla mappa di The Witcher 4 e sulle sue dimensioni. Insieme a Sebastian Kalemba, ha anche rivelato qualche piccola informazione sulla quantità di missioni disponibili. Ci saranno differenze sostanziali?
Ebbene, non proprio, ma il team ha svelato che potremo esplorare ambientazioni inedite e mai viste prima, con qualche piccola sorpresa. Per ora abbiamo scoperto che Geralt sarà presente in questo quarto capitolo, ma il suo ruolo è ancora ignoto.
Inoltre, Ciri è stata interpretata da una nuova attrice; in questo articolo vi abbiamo spiegato di chi si tratti.
Indice
Quanto è grande la mappa di The Witcher 4 e quante missioni ci saranno?
Gosia Mitrega e Sebastian Kalemba hanno svelato qualche informazione interessante. Mitrega ha infatti annunciato che verranno introdotte nuove regioni mai viste prima, ma ovviamente non sappiamo ancora quali.
Potrebbe trattarsi di Kovir, Cintra o Mahakam, ma ne sapremo di più in futuro. Ma quanto sarà grande la mappa, complessivamente? Stando alle dichiarazioni di Kalemba, le ambientazioni dovrebbero essere più o meno come quelle di The Witcher 3: Wild Hunt, quindi non dovrebbero esserci differenze sostanziali.
Anche la quantità di missioni sarà più o meno la stessa. “La quantità di missioni più o meno la stessa. Ancora una volta, il gioco sarà grande. Ma anche l’ambizione dell’intero team è enorme. Quindi, prima di tutto, vogliamo offrire un’esperienza super avvincente“, ha dichiarato.
Sicuramente nelle prossime settimane verranno svelati ulteriori curiosità su questo nuovo capitolo della serie, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.