JBL presenta le cuffie Tour ONE M3 al CES 2025: caratteristiche, uscita e prezzo

jbl cuffie Tour ONE M3 CES 2025

JBL ha presentato le nuovissime cuffie Tour ONE M3, rigorosamente Bluetooth con Dongle wireless dalle funzionalità molto interessanti.

Si tratta di un prodotto di fascia alta, il cui prezzo è giustificato da una serie di specifiche tecniche di grande rilievo. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.

JBL al CES 2025: caratteristiche, uscita e prezzo delle nuove cuffie Tour ONE M3

Il punto chiave di questo nuovo prodotto è il Dongle, componente aggiuntivo che consente di usufruire di ulteriori funzionalità.

SMART Tx è il nome di questo Dongle e permette di trasmettere l’audio alle cuffie con qualsiasi sorgente audio analogica o con una porta USB-C. Per sorgente audio ci riferiamo alla connessione tramite jack da 3,5 mm.

Ad ogni modo, questa funzionalità aggiuntiva permette anche di usufruire di una qualità migliore, con una netta riduzione della latenza, oltre a una maggiore stabilità e una qualità delle chiamate migliore.

Come già anticipato, con questo Dongle potrete trasmettere qualsiasi sorgente audio ai dispositivi compatibili con Auracast, ma ovviamente è possibile sfruttare le cuffie anche singolarmente, quindi senza Dongle, trattandole quindi come classiche cuffie Bluetooth.

jbl cuffie Tour ONE M3 CES 2025 caratteristiche uscita e prezzo

Tra gli altri punti di forza troviamo il True Adaptive Noise Cancelling 2.0, composto da un sistema di 8 microfoni capace di cancellare praticamente qualsiasi rumore, oltre a un equalizzatore a 12 bande e un profilo altamente personalizzabile.

Queste cuffie usciranno il 15 aprile e saranno disponibili in due versioni. Se volete acquistarle con Dongle dovrete spendere € 399,99, mentre le cuffie singole costano € 349,99.

Altro dal CES 2025

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top