Qualche giorno fa, sono stati svelati dei dettagli molto interessanti sugli aggiornamenti di Lost Ark, previsti per aprile e maggio 2022. Se l’ultimo aggiornamento, seppur colossale, ha scatenato la furia di alcuni giocatori, stavolta potrebbero subentrare dei cambiamenti favorevoli a tutti. Vi ricordiamo, infatti, che nel mese di marzo sono state introdotte delle dinamiche prettamente pay-to-win, causando quindi grande frustrazione nella community. D’altronde è l’incubo più grande degli MMO, e il team di Lost Ark stava per prendere una brutta piega.
Per fortuna, i mesi di aprile e maggio 2022 dovrebbero portare delle novità piuttosto varie e interessanti.
Indice
Aggiornamenti Lost Ark, aprile e maggio 2022
Aprile
Oltre ai classici miglioramenti dedicati al supporto post-lancio, verranno effettuate delle modifiche sulla chat, sarà migliorata la modalità co-op nelle Mappe Segrete e verrà ridefinito il Book of Coordination. Inoltre, questo mese dovrebbe essere disponibile una nuova classe, ovvero il Glavier. Si tratta di una versione più complessa del Martial Artist. Subentrerà anche il South Vern, secondo continente Tier 3. Tuttavia, non sarà possibile esplorarlo liberamente: occorrerà infatti il livello oggetti 1340.
Maggio
Anche il mese di maggio dovrebbe vedere l’arrivo di una nuova classe: il Destroyer. Quest’ultimo, a differenza del Glavier, è una versione più complessa del Warrior. Ad ogni modo, sarà proprio questo periodo ad essere protagonista di contenuti end game più gratificanti. Le novità principali includeranno:
- Miglioramento dell’interfaccia UI
- Guardian Raid Deskaluda
- Legion Raid Valtan
Insomma, dopo un inizio piuttosto turbolento, sembra che gli aggiornamenti di Lost Ark ad aprile e maggio possano attirare maggiormente i giocatori. Per chi si fosse appena avvicinato al gioco, vi ricordiamo che potrete trovare la guida legata al prologo attraverso il nostro articolo.