In attesa che i servizi Now e Plus di Sony confluiscano in un abbonamento unico, vediamo quali sono i videogiochi che la compagnia nipponica ha aggiunto a PS Now di maggio.
Infatti si avvicina il momento del lancio definitivo di PlayStatio Plus Extra e Premium (in aggiunta all’abbonamento standard). E però dobbiamo dare il benvenuto, fin da oggi, a 3 nuovi titoli su PlayStation Now.
Indice
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
Il primo dei quattro videogame di PS Now di maggio è Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, che ci trasporta nel mondo dell’omonimo manga e anime di Naruto. Così ci ritroviamo a combattere in battaglie epiche in 3D.
Il sistema di fighting è stato rivisto rispetto ai capitoli precedenti, e possiamo testarlo nella modalità Storia in single-player e nei match multigiocatore, sia contro i nostri amici, sia con giocatori da tutto il mondo.
Soulcalibur VI
A proposito di picchiaduro e fighting game, su PlayStation Now questo mese arriva anche Soulcalibur VI, il gioco di lotta in cui però troviamo anche un discreto arsenale di armi e non solo di personaggi da scegliere.
E oltre alla vastità di personaggi e rispettive armi, in Soulcalibur VI troviamo anche nuove meccaniche e molte modalità di gioco. Come sempre abbiamo la Story mode e gli immancabili scontri multigiocatore. Ma abbiamo anche la Creation mode, che ci consente di dare vita al nostro combattente personalizzato.
Blasphemous
Con Blasphemous abbiamo a che fare con un platform votato all’azione, in cui però dobbiamo dimostrare anche le nostre skill. Infatti in questo titolo l’azione risulta frenetica e dobbiamo districarci fra i nemici con i nostri attacchi da hack’n’slash.
Attorno a questo impianto di gameplay si snoda una storia che ci viene rivelata esplorando l’intricato mondo di gioco, fra segreti e incubi. Per farci largo tra nemici e boss dobbiamo dare fondo alle nostre migliori abilità e combo, sfruttando magari anche gli oggetti magici e incantati che troviamo nel nostro peregrinare. Solo così possiamo sperare di liberarci dalla nostra dannazione eterna.
Il futuro di PlayStation Now
Mettendo ora da parte i videogame di PS Now di maggio, non ci resta che fare un accenno a ciò che accadrà agli abbonati a partire da giugno. Ve lo ricordiamo: da giugno PlayStation Now non esisterà più.
Gli elementi che fanno parte dell’abbonamento a Now diventeranno parte di PlayStation Plus di livello Premium. Dunque da giugno, gli attuali abbonati a PS Now diventeranno appunto utenti Premium fino alla naturale conclusione del periodo di abbonamento.
FONTE: PlayStation.Blog