PlayStation Plus di maggio 2022: i nuovi giochi del servizio

FIFA 22 playstation plus di maggio
Informazioni sul gioco

Su PlayStation Plus di maggio 2022, anche stavolta, Sony consentirà ai suoi abbonati di giocare a diversi titoli di alto profilo.
A partire dal 2 maggio, infatti, quando i giochi di aprile non saranno più scaricabili, la lista verrà sostituita da tre nuovi videogiochi. Tra questi, spicca nientemeno che FIFA 22.

playstation plus di maggio

FIFA 22

Grazie a Electronic Arts, arriva così su PS Plus di maggio FIFA 22, l’ultimo successo nel mondo dei simulatori calcistici, portando con sé i moltissimi miglioramenti e avanzamenti tecnologici introdotti proprio con questo gioco.

Come sempre poi, anche in FIFA 22 abbiamo a disposizione tantissime modalità con cui divertirci e sbizzarrirci. Si va da FIFA Ultimate Team (noto anche come FUT) alla modalità carriera, fino ovviamente al Volta Football e il suo street football.
Inoltre, su PlayStation 5 abbiamo la possibilità di godere ancora di più della tecnologia HyperMotion, ideale per la next-gen.

Inoltre, per tutti i membri Plus, in regalo ci sarà pure un PlayStation Plus FUT Pack da sfruttare in FIFA Ultimate Team. Questo conterrà 11 giocatori di qualità pari a 82 o superiore, ideali per chi si vuole approcciare per la prima volta a FIFA 22 o per chi già ci gioca ma vuole rinfrescare la sua rosa.

Tribes of Midgard

Prendendo spunto dalla mitologia norrena (come possiamo intuire dal titolo), Tribes of Midgard ci porta in un’esperienza in singolo o cooperativa (fino a 10 giocatori) di stampo da action RPG. Nei panni di un eroe delle leggende nord-europee, resuscitato nientemeno che dal dio Odino, il nostro scopo è quello di difendere il Seme di Yggdrasil dalle forze del male.
Il tutto per evitare che si scateni la fine di tutto, il Ragnarök.

Gli elementi da RPG si mescolano al farming, alla raccolta di risorse e al crafting. Vagando infatti per le terre di Midgard, dobbiamo recuperare risorse, materiali e risorse, mentre magari ci dedichiamo alla forgiatura di armi e armature, oppure alla fortificazione del villaggio.

Curse of the Dead Gods

Il terzo videogame di PlayStation Plus di maggio è Curse of the Dead Gods, un roguelike single-player incentrato sullo sviluppo delle nostre abilità. Da buon roguelike, ad attenderci abbiamo un labirinto apparentemente infinito ricolmo di pericoli letali: trappole, pozzi senza fondo e mostri.

Per aumentare le nostre possibilità di vittoria, possiamo collezionare antiche reliquie e armi. Tuttavia ogni elemento che ci aiuta, ha anche un rovescio della medaglia, che va a creare specifici malus per ogni nostro tentativo di fuga.

 

In attesa di scoprire come funzionerà nel dettaglio il nuovo servizio di Sony PlayStation Plus Extra e Premium (che va a unire Plus e Now), vi rimandiamo alla nostra guida completa a PS Plus.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved