The Hand of Glory 2 tornerà con una storia completamente inedita! A svelarlo è stato proprio il team sull’account ufficiale Twitter e sui vari profili social. Una notizia che non tutti si aspettavano, in particolar modo dopo gli avvenimenti verificatisi nella seconda parte del titolo (ovviamente eviteremo qualsiasi tipo di spoiler).
Nonostante ciò, Madit Games – con la collaborazione di Daring Touch – è pronta a deliziarci con le nuove e adrenaliniche avventure di Lazarus Bundy, l’ex detective di Miami che ha saputo conquistarci con la sua ironia e la sua incredibile tenacia.
Here is the embedded tweet:
Indice
Roots in the Sky – The Hand of Glory 2: la trama
La storia avrà luogo cinque anni dopo gli avvenimenti della seconda parte, e a quanto pare torneremo in Italia! Una conseguenza decisamente prevedibile, dato che il detective ha dovuto prendere delle decisioni a dir poco drastiche. Ecco cosa possiamo leggere dalla pagina ufficiale di Steam:
Cinque anni in fuga, passati a nascondersi alle telecamere di sorveglianza, ai controlli delle forze dell’ordine… agli amici. Nel tentativo di sfuggire alla setta che lo insegue, l’ex detective di Miami Lazarus “Lars” Bundy si rifugia in Italia e lavora in incognito per un’agenzia di sicurezza, quando il suo cliente viene assassinato da un cecchino. Mentre la macchia di sangue si allarga sui vestiti della vittima, Lars capisce che c’è un solo modo per evitare che il suo passato lo rintracci: risolvere il caso prima della polizia e consegnare il colpevole alla giustizia quanto più velocemente e silenziosamente possibile.
Insomma, se da un lato dobbiamo aspettarci dei piccoli cambiamenti, dall’altro lato avremo modo di continuare a interfacciarci con il solito Lars e, soprattutto, con le stesse dinamiche di gioco che hanno attirato tantissimi giocatori. A tal proposito, vi consigliamo vivamente di recuperare i capitoli precedenti: è un’avventura intrigante, ricca di misteri affascinanti e nella seconda parte è anche ambientata nel Bel Paese. Per chi conoscesse già bene il titolo, vi ricordiamo che abbiamo scritto un’analisi dettagliata della prima parte (rivelatasi successivamente veritiera in alcuni punti).
Infine, ovviamente, non dimentichiamo che il team è completamente italiano e ha saputo distinguersi con audacia nel mondo videoludico. Roots in the Sky – The Hand of Glory 2 sarà disponibile nel 2023, e noi non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli in merito! Continuate a seguirci su VideogiochItalia per ogni novità.