Apex Legends Mobile stagione 2: in arrivo una nuova leggenda

apex legends mobile stagione 2
Informazioni sul gioco

La stagione 2 di Apex Legends Mobile vedrà l’arrivo di una nuova ed esclusiva leggenda. Al momento non conosciamo ancora molti dettagli sulla nuova season, ma possiamo già farci un’idea grazie a un video rilasciato da Respawn Entertainment. Ecco tutti i dettagli che sappiamo ad oggi…

Apex Legends Mobile stagione 2: la nuova leggenda

La nuova leggenda sarà Rhapsody, una sorta di DJ dal letale speaker-bot bluetooth. Bisogna specificare che questo personaggio è letteralmente esclusivo per la versione mobile, di conseguenza non potrà essere giocato sulla versione principale per le altre piattaforme. Si tratta di una sfaccettatura decisamente interessante e che permette a questa versione per dispositivi mobili di distinguersi e attirare anche i giocatori veterani. D’altronde, chi non sarebbe curioso di provare nuove leggende e sfidare la monotonia?

Ad ogni modo, come ormai molti di voi sanno, ogni singolo personaggio ha una storia ben definita. Ciò ci ha permesso perfino di empatizzare con loro, grazie ad alcune cinematiche ben realizzate e coinvolgenti. “Originaria di Kómma, dove il gigante tecnologico Pythas Inc. controlla tutto, Rhapsody ha usato il suo amore per la musica per uscire dalla povertà del pericoloso quartiere notturno di Neon Dunes e diventare una delle Leggende più in voga sulla scena di Apex”, leggiamo dalla descrizione ufficiale. “Sua madre, un brillante ingegnere dell’intelligenza artificiale che ha creato Rowdy, il bot compagno di Rhapsody, è stata licenziata dalla Pythas Inc. per aver scoperto dei segreti aziendali e ora Rhapsody deve competere negli Apex Games sotto la loro bandiera per aiutare la sua famiglia a liberarsi dai debiti”.

Apex Legends Mobile stagione 2 rhapsody

Per ora non conosciamo dettagli specifici sulle sue abilità, ma siamo certi che li scopriremo molto presto. La stagione 2 di Apex Legends Mobile sarà disponibile dal 12 luglio. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo update, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved