Molti titoli sono stati rimandati e, purtroppo, Hogwarts Legacy non è un’eccezione. È anche il caso del GDR di Harry Potter, atteso per quest’anno ma senza conoscerne la data effettiva. A darne l’annuncio è Warner Bros sull’account Twitter dedicato al gioco.
“Hogwarts Legacy sarà lanciato il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La data di lancio per Nintendo Switch sarà rivelata a breve. Il team non vede l’ora che possiate giocare, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile”.
Here is the embedded tweet:
Insomma, è chiaro quindi che lo studio abbia bisogno di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di questo gioco, in modo da garantirne le massime potenzialità. Non è la prima volta che vediamo annunci del genere, anzi, nel corso di questi anni abbiamo praticamente assistito a una caterva di titoli posticipati. Sebbene non siano notizie particolarmente rassicuranti, dobbiamo comunque avere fiducia nell’impegno degli sviluppatori affinché possiamo vivere un’esperienza quanto più fluida e gratificante possibile.
Vi ricordiamo che anche ARC Raiders, nuovo sparatutto free-to-play in terza persona, avrà una nuova data di uscita. A differenza di quest’ultimo, però, Hogwarts Legacy sembra avere una data ufficiale che non dovrebbe cambiare ulteriormente. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Articoli Correlati
Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 23 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2025
Hogwarts Legacy


Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 23 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2025