MultiVersus: ecco quando uscirà la Stagione 1

MultiVersus stagione 1
Informazioni sul gioco

Come molti di voi sapranno, la Stagione 1 di MultiVersus era stata rimandata. Dopo una breve attesa, però, finalmente sappiamo quando uscirà ufficialmente: domani 15 agosto. Ebbene, per fortuna non abbiamo dovuto aspettare troppo e – anzi – il gioco può continuare a cavalcare l’onda del successo. Il suo esordio è stato straordinario: in pochissime ore dalla beta sono stati registrati ben oltre 150mila giocatori simultanei su PC. Un numero destinato a crescere e che probabilmente, grazie alla Season 1, riuscirà a conquistare sempre più persone.

Ad ogni modo, l’annuncio della data di uscita è stato svelato sull’account Twitter ufficiale. “Siamo entusiasti di annunciare che la Stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovissimo Battle Pass che vi permetterà di guadagnare ricompense in-game! Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster dei personaggi il 23 agosto come parte della Stagione 1. Non vediamo l’ora di condividere di più nelle prossime settimane!”.

Tuttavia, il team ha voluto specificare dei dettagli molto importanti: “Tutto ciò che porteremo nella Stagione 1 non verrà rilasciato nello stesso giorno. Le nuove modalità e i nuovi contenuti saranno distribuiti nel corso della Stagione. Continueremo a condividere date su tutte le cose divertenti che arriveranno!”. Insomma, non vediamo l’ora di scoprire come sarà questa Stagione 1 di MultiVersus. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Vi ricordiamo che MultiVersus è un picchiaduro free to play che ha per protagonisti i vari personaggi della Warner Bros ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved