Hogwarts Legacy è stato rimandato al 2023

Hogwarts Legacy
Informazioni sul gioco

Molti titoli sono stati rimandati e, purtroppo, Hogwarts Legacy non è un’eccezione. È anche il caso del GDR di Harry Potter, atteso per quest’anno ma senza conoscerne la data effettiva. A darne l’annuncio è Warner Bros sull’account Twitter dedicato al gioco.

“Hogwarts Legacy sarà lanciato il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La data di lancio per Nintendo Switch sarà rivelata a breve. Il team non vede l’ora che possiate giocare, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile”.

Insomma, è chiaro quindi che lo studio abbia bisogno di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di questo gioco, in modo da garantirne le massime potenzialità. Non è la prima volta che vediamo annunci del genere, anzi, nel corso di questi anni abbiamo praticamente assistito a una caterva di titoli posticipati. Sebbene non siano notizie particolarmente rassicuranti, dobbiamo comunque avere fiducia nell’impegno degli sviluppatori affinché possiamo vivere un’esperienza quanto più fluida e gratificante possibile.

Vi ricordiamo che anche ARC Raiders, nuovo sparatutto free-to-play in terza persona, avrà una nuova data di uscita. A differenza di quest’ultimo, però, Hogwarts Legacy sembra avere una data ufficiale che non dovrebbe cambiare ulteriormente. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved