Dopo essere stato rinviato, a distanza di quasi un anno, finalmente Life is Strange Remastered Collection arriverà su Switch. La data di uscita ufficiale è prevista per il 27 settembre, e il gioco sarà disponibile sia in formato fisico che digitale.
Indice
Life is Strange Remastered Collection arriverà su Switch a settembre
Per chi non lo sapesse, la Remastered è stata rilasciata su PC e console a febbraio. Si tratta di un rifacimento tecnico di Life is Strange e Life is Strange: Before The Storm, con nuove performance facciali in motion-captur. Di conseguenza l’avventura assume un tono molto più realistico e convincente, dato che originariamente le espressioni facciali non spiccavano certo per essere molto coinvolgenti.
La storia di Max e Chloe ha conquistato il cuore di migliaia di giocatori. Sebbene ormai sia impossibile da replicare, dato che ogni capitolo ha una storia unica e separata, molte persone continuano a sperare nel ritorno di Arcadia Bay e dei suoi abitanti.
Per ora, però, poter rivivere quelle straordinarie avventure in una veste più fresca è sicuramente rincuorante. Che si tratti di farlo sul divano di casa o sul sedile di un autobus, finalmente manca poco! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo rilasciato è Life is Strange: True Colors, che abbiamo avuto modo di giocare e per cui abbiamo scritto la recensione.