Star Citizen: la raccolta fondi supera i 500 milioni di dollari

Star Citizen
Informazioni sul gioco

Il progetto di Star Citizen è iniziato ben dieci anni fa e da allora i giocatori continuano a supportarlo con grande attenzione. Il crowdfunding ha raggiunto numerosi traguardi: già nel novembre del 2021 aveva quasi superato i 400 milioni di dollari. Ebbene, ecco una nuova cifra da capogiro: la raccolta fondi ha oltrepassato i 500 milioni di dollari.

Al momento sappiamo che gli sviluppatori si stanno concentrando maggiormente sulla storia, con l’intento di completarla quanto prima. Il team è composto da Squadron 42, incentrato sulla storia per giocatore singolo e Star Citizen PU, che si occupa della sezione MMO.

Star Citizen raccolta fondi

Purtroppo il gioco sembra ancora ben lontano da un rilascio ufficiale. Allo stesso tempo, molti giocatori che hanno avuto modo di provarlo sono consapevoli di quanto non sia ancora completo. Tuttavia, gli sviluppatori hanno sempre cercato di coinvolgerli in ogni modo, talvolta rendendo il gioco gratis per un periodo di tempo limitato (come successo a luglio). Vi consigliamo di consultare il sito ufficiale per sapere quando sarà nuovamente gratuito.

Si tratta di una sfaccettatura molto importante perché permette di tenere d’occhio lo sviluppo di un gioco e di non restare in una costante attesa snervante. Inoltre, potrete giocarlo in compagnia, quindi non sareste soli. Insomma, Star Citizen è ancora supportato e desiderato da milioni di giocatori, quindi non ci resta che continuare ad attendere e sperare nella fatidica finestra di lancio.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top