Ted Lasso approderà su FIFA 23: tutti i dettagli

FIFA 23 Ted Lasso
Informazioni sul gioco

La serie di Apple TV+, Ted Lasso, approderà ufficialmente su FIFA 23. Il protagonista Jason Sudeikis sarà giocabile come manager insieme alla squadra AFC Richmond. Ovviamente si tratta di una squadra fittizia, ma è sicuramente una notizia molto interessante, soprattutto per chiunque abbia apprezzato questa serie.

“In poco tempo e con un’esperienza limitata, Ted Lasso è diventato un fenomeno culturale, facendo vivere la passione del calcio a milioni di fan in tutto il mondo”, ha dichiarato David Jackson, vicepresidente di EA Sports.

La squadra apparirà come parte del campionato “Resto del mondo” nelle modalità di gioco Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online. Immancabili anche alcuni oggetti da sbloccare, tra cui stemmi e tanto altro ancora.

Ad ogni modo, anche Sudeikis ha mostrato una certa soddisfazione: “Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, nei panni e persino contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond”.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che FIFA 23 uscirà ufficialmente il 30 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC, Stadia e Xbox One. Per chi volesse conoscere tutti i dettagli su questo titolo calcistico, potrete trovare ogni singola informazione nella nostra anteprima ufficiale (in continuo aggiornamento).

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved