Dicembre non è ancora concluso, e non sono ancora conclusi gli eventi di Pokémon Scarlatto e Violetto che vedono arrivare due nuove creature in speciali raid a loro dedicati.
I protagonisti di questi Raid saranno Delibird e Cinderace. Ecco cosa attende gli allenatori più coraggiosi!
Indice
Delibird e Cinderace: i protagonisti dei raid di di dicembre di Scarlatto e Violetto
Il team di Game Freak, dopo un inizio travagliato e la promessa di Nintendo of America, sembra essersi rimesso al lavoro per migliorare il titolo Pokémon di nona generazione.ì, offrendo, nel mentre, diversi nuovi raid per intrattenere i giocatori di Scarlatto e Violetto.
Il primo che comparirà nei raid sarà Delibird. Definito Pokémon Consegna, questo pinguino, dalla rossa colorazione di tipo Ghiaccio e Volante, è comparso per la prima volta nei titoli di seconda generazione ed è originario quindi della regione di Johto.
Solitamente, è il Pokémon chiamato in causa durante le festività natalizie a causa della sua peculiare abitudine di distribuire doni. Questo mostriciattolo tascabile apparirà nei raid di Scarlatto e Violetto nel week end che va dal 23 al 25 dicembre 2022. Proprio in concomitanza col Natale! Il suo sarà un raid di 5 stelle apparendo con molteplici Tera Tipi.
Concluso l’evento dedicato a Delibird, sarà il turno di Cinderace. Il coniglio calciatore proveniente da Galar è lo starter di tipo fuoco del terzetto iniziale di ottava generazione. È stato anche utilizzato come una delle mascotte di apertura per il titolo MOBA Pokémon Unite.
Sarà possibile scontrarsi con lui sfruttando l’interazione con i cristalli neri, reperibili nella regione di Paldea. Cinderace potrà essere affrontato in due differenti eventi. Il primo raid si svolgerà tra il 31 dicembre 2022 e l’1 gennaio 2023. Il secondo avrà invece luogo tra il 13 e il 15 gennaio 2023.
Questo Tera Raid è pensato per festeggiare il nuovo anno cinese, che sarà l’anno del coniglio! Cinderace, protagonista di un raid livello 7, non può essere catturato nella regione di Paldea. L’’unico modo per ottenerlo è tramite Pokémon Home. Questo evento è quindi un’ottima occasione per aggiudicarsi un Pokémon molto raro in nona generazione!
Se siete interessati a saperne di più su i giochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento o visitare il sito ufficiale.