Evil Dead: The Game, arriva la nuova modalità Splatter Royale

In Evil Dead: The Game è ora disponibile la nuova modalità di gioco in stile battaglia reale, gratis e per tutti i giocatori, il suo nome è Splatter Royale!

Gli sviluppatori di Saber Interative hanno rilasciato un nuovo trailer per introdurre la nuova modalità, mostrando anche le novità del nuovo aggiornamento. Vediamo insieme cosa attende i giocatori!

Splatter Royale! La nuova divertente modalità di Evil Dead: The Game

Come possiamo vedere anche dal sito ufficiale di Evil Dead: The Game, questo nuovo trailer introduce la modalità Splatter Royale e ci offre un assaggio di gameplay e delle introduzioni di questo update.

In questa modalità bisognerà scegliere tra la versione Deadite del sopravvissuto o del demone che preferite, quindi sfruttate le armi a vostra disposizione e l’astuzia per rimanere l’ultimo in vita. Si prospetta una modalità spietata e ricchissima d’azione, dove si sfideranno fino a 40 giocatori insieme!

Questa nuova modalità introduce anche nuove armi, nuovi personaggi e tanti outifit alternativi!

Nuovi personaggi di Evil Dead: The Game

Il personaggio introdotto con la Splatter Royale è Ruby Knowby.

Evil Dead: The Game Ruby Splatter Royale

Interpretata da Lucy Lawless (famosa per il suo ruolo di Xena nell’omonima serie anni ’90), è un personaggio inedito introdotto nel franchise per la prima volta nella serie Ash vs Evil Dead.

Come visto nella serie, Ruby è pronta a scatenare la sua furia su chiunque sia così folle da frapporsi sul suo cammino.

Nuovi Outfit

Che gusto ci sarebbe a tranciare demoni senza indossare il giusto abito? L’update di Evil Dead introduce i seguenti nuovi outfit:

  • Party Animal per Ash Williams
  • Kandarian Facelift per Pablo Simon Bolivar
  • Fish N Chips per Pablo Simon Bolivar
  • Scourge of Evil per Kelly Maxwell
  • King of the White Frost per il Demone Kandariano

Nuove armi

Ovviamente, non possono mancare le armi in questo aggiornamento. In occasione per la nuova modalità di gioco, vengono introdotte due nuovi armi:

  • Lancia Granate
  • Falce

La scelta di far esplodere i demoni dalla distanza con una bella granata, o farli a fette personalmente con la vostre nuova falce, dipenderà da voi. L’importante è tenere a mente che può esserci un solo vincitore, quindi guardatevi bene dagli altri sopravvissuti!

Info su Evil Dead: The Game

Vestendo i panni di Ash Williams o di uno dei suoi indimenticabili compagni provenienti dalla saga di Evil Dead, affronterete altri giocatori in un titolo Multigiocatore Cooperativo e PvP violento e adrenalinico.

Con la vostra squadra dovrete esplorare, saccheggiare e armarvi a dovere per respingere le orde demoniache vi si pareranno di fronte.

Il gioco è attualmente disponibile per PC, Ps4, Ps5, Xbox One e Xbox Series S|X, ma presto arriverà anche su Nintendo Switch.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top