The Elder Scrolls Online Necrom, espansione del gioco, accoglierà la classe Arcanist e renderà l’esperienza completamente inedita. A confermarlo è Richard Lambert, direttore creativo che ha rilasciato una serie di informazioni molto interessanti.
Ma in che modo il gioco potrà essere rivoluzionato grazie a questa nuova classe? Facciamo il punto della situazione.
Indice
The Elder Scrolls Online Necrom e la classe Arcanist
Prima di tutto, ZeniMax Online Studios ha confermato di volersi focalizzare su un supporto post-lancio basato su capitoli autonomi, un po’ come fatto con il DLC di Morrowind.
A quanto pare, l’Arcanist giocherà un ruolo cruciale in The Elder Scrolls Online Necrom, garantendo un’esperienza completamente inedita e coinvolgente. Il suo gameplay si baserà su un sistema di punti combo Crux.
Attraverso alcune abilità sbloccabili, i giocatori saranno in grado di creare o spendere Crux, qundi sarà necessario adottare uno stile più tattico. Essendo una sorta di alter ego di Hermaeus Mora, il cui ritorno è in realtà confermato, sarà una vera e propria chicca per gli amanti della magia.
Giocare nei suoi panni vi permetterà di respirarne l’atmosfera inquietante, grazie a un sistema audio studiato minuziosamente. “I suoni che il team audio ha creato sono davvero qualcosa di mai sentito prima”, ha dichiratato Lambert.
The Elder Scrolls Online: la data di uscita di Necrom
The Elder Scrolls Online Necrom arriverà ufficialmente il 5 giugno 2023 su PC, PS4/PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il contenuto è già preordinabile al prezzo di 39,99 €. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.