Xenoblade Chronicles 3: la versione 1.3.0 è ora disponibile!

Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3 è riapparso al Nintendo Direct delle scorse settimane, annunciando la data di uscita del Volume 3 del Season Pass.

Questo aggiornamento è ora ufficialmente arrivato e con esso arrivano una serie di correzioni di bug grazie a un’imponente Patch. Tutte le informazioni sulle novità possono essere recuperate attraverso il sito ufficiale di Nintendo. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Tutte le novità dell’aggiornamento 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 3

Il Volume 3 aggiunge la nuovissima eroina Masha. Questa è in grado di realizzare accessori per il suo party utilizzando speciali tipi di minerale. Ci sono anche nuove battaglie sfida da provare e viene introdotta Tenzone del sommo in cui, scegliendo un solo personaggio, affronterete ondate di nemici per ottenere ricompense.

Vengono introdotti anche nuovi abbigliamenti per i vostri eroi.

Xenoblade Chronicles 3 versione 1.3.0

Oltre al nuovo tassello del Season Pass, Xenoblade Chronicles 3 riceve alcune correzioni di bug e problematiche varie.

Le correzioni della Patch

Ecco le note complete sulla patch per la versione 1.3.0:

Funzionalità aggiuntiva

  • Aggiunta compatibilità per il Volume 3 del season pass

Correzioni di bug

  • Risolto un problema per cui alcuni modelli nemici venivano posizionati in posti in cui il nome e il nemico non corrispondevano. Problemi in cui alcuni Testudos erano chiamati rispettivamente “Armadillo” e alcuni Armadillos erano chiamati “Velites“.
  • Risolto il problema per cui il livellamento dal grado di classe 9 a 10 durante la battaglia finale non sbloccava ciò che dovevano essere sbloccato. Nel caso in cui ciò si sia già verificato, il download dell’aggiornamento risolverà il problema, sbloccando ciò che doveva essere sbloccato.
  • Sistemato il problema per cui il completamento delle voci della Collectopedia di Roald, Fla’ran e Zooza faceva visualizzare la ricompensa iniziale.
  • Risolto un problema nelle Challenge Battles in cui l’abbassamento del volume degli effetti nelle Impostazioni audio causava comunque suoni di battaglia e passi relativamente alti.
  • Eliminato il bug per cui scivolare lungo una corda usando un tempismo specifico faceva sì che i membri del gruppo venissero continuamente messi KO e resuscitati.
  • Risolto il problema per cui la pressione dei pulsanti utilizzando un tempo specifico durante una schermata di caricamento faceva apparire il menu di battaglia dopo l’avvio del gioco.
  • Risolto il problema per cui il completamento con successo dell’Ordine a catena di Mio non faceva diminuire l’odio di Attaccante e Guaritore.
  • Sistemati problemi aggiuntivi vari per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Sull’ultima voce, purtroppo, non ci sono dettagli rilevanti.

Xenoblade Chronicles 3 è l’ultimo capito della saga di Xenoblade, uscito come esclusiva Nintendo Switch uscito a luglio del 2022. Se ve lo siete perso, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo sul titolo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top