Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per Tekken 8 che mostra Kazuya Mishima in azione.
Se ve lo siete perso, all’inizio di questo mese è stata rilasciata una nuova serie di trailer che mostrano Nina Williams e le nuove meccaniche di gioco in questo ottavo capitolo di Tekken. Se interessati, li trovate tutti sul canale Youtube ufficiale. Trovate anche il nostro articolo di approfondimento qui.
Noi, ci dedicheremo a Kazuya oggi.
Indice
Tekken 8: Kazuya Mishima mostra i muscoli
Prima di parlarne, vediamo insieme il trailer.
La presenza di Kazuya era più che scontata, considerando il primo trailer mostrato su Tekken 8 che vedeva scontrarsi proprio lo stesso Kazuya con Jin Kazama (suo figlio illegittimo). Ma ora possiamo assaporare meglio la potenza dell’iconico personaggio del brand in tutto il suo splendore.
Interessante è la scelta dell’appellativo Cold-Blooded Oppressor, ovvero Oppressore a Sangue Freddo. Che abbia davvero condotto il mondo alla rovina dopo aver preso il controllo della società di famiglia a causa della scomparsa di Heihachi Mishima nel precedente titolo? Non lo sappiamo ancora con precisione.
Ciò di cui siamo certi è che, come di consueto, Kazuya è molto forte e combatte con molta furia.
Le combo base del personaggio non hanno subito variazioni, idem per la potenza dei colpi inferti che appaiono sempre devastanti come al solito.
L’introduzione più interessante che vediamo su schermo è la manifestazione del Gene Devil. Questo sembra essere finalmente sotto il pieno controllo di Kazuya che può trasformarsi a piacimento anche durante gli scontri sferrando così attacchi ancor più potenti e micidiali.
Non essendo presente una barra della vita nel trailer non riusciamo a capire con esattezza il quantitativo di danni arrecati agli avversari a ogni attacco da trasformato, ma a giudicare dal modo in cui Jin viene sbalzato via è chiaro che non si tratti di carezze.
Chi può contrastare Kazuya con un simile potere? Non ci resta che attendere i nuovi trailer di Tekken 8 per scoprire gli altri personaggi giocanti. Il picchiaduro di Bandai Namco è in sviluppo per Ps5, Xbox Series S|X e PC, ma non è ancora presente una data di lancio ufficiale.