Forza Horizon 5: pronta la presentazione della seconda espansione

Forza Horizon 5
Informazioni sul gioco

Forza Horizon 5 sta per ricevere una nuova espansione e verrà mostrata in un Live Streaming dedicato in collaborazione tra Microsoft e Playground Games.

La prossima espansione del gioco di corse open-world sarà annunciata giovedì 23 febbraio. Ecco cosa sappiamo.

Cosa aspettarsi dall’espansione di Forza Horizon 5?

Questa misteriosa nuova aggiunta sarà la seconda espansione a pagamento di Forza Horizon 5, dopo l’aggiornamento Hot Wheels dello scorso anno. Ciò ha introdotto quelle che Microsoft ha definito le “piste più estreme mai ideate” tra cui le ambientazioni in Messico, oltre a dieci nuovi veicoli.

Non abbiamo ancora veri indizi su ciò che Playground Games ha in serbo per l’espansione numero 2, ma Microsoft già in precedenza aveva detto che avrebbe aggiunto una nuova location, nuovi veicoli e novità sul gameplay.

Tutto sarà rivelato questo giovedì, 23 febbraio, alle 18:00 (9:00 AM PT), con il live streaming dell’annuncio di Playground Games che andrà in onda su Twitch.

Forza Horizon 5

I dettagli della rivelazione di oggi seguono la notizia del mese scorso secondo cui sei membri del team di Playground Games, tra cui il direttore creativo di Forza Horizon 5 Mike Brown, avevano lasciato lo studio per formare il nuovo studio di sviluppo chiamato Maverick Games, che attualmente sembra stia lavorando a un “entusiasmante titolo di altissima qualità “. Di quest’ultimo, purtroppo, non sappiamo ancora niente.

Non ci resta che attendere giovedì per saperne di più su questa nuova espansione.

Se non avete avuto la possibilità di giocare a Forza Horizon 5, il simulatore di corsa nato dalla collaborazione tra Microsoft e Playground Games e rilasciato il primo novembre 2021, trovate qui la nostra recensione. Oltre a offrire una delle migliori esperienze simulative di guida presenti sul mercato, come potete vedere dal nostro articolo che ne valuta i motivi per l’acquisto, vi ricordiamo che potete giocarlo su PC, Xbox One e Xbox Series S|X anche attraverso l’abbonamento Xbox Game Pass.

Di recente, è stata introdotta anche l’opzione della lingua italiana grazie a un nuovo doppiaggio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top